Messaggio Angelico Giornaliero

Lettura delle Carte


MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO

 

CARTA 1: PACE INTERIORE

Metti la serenità al primo posto tra le tue priorità. Impegnati per assicurarti la pace interiore e non rimandare.

La pace interiore non si guadagna nè si acquisisce, perché il tuo vero Sé è già in pace. Comportati come lo scultore che lavora un blocco di marmo fino a rivelarne il capolavoro nascosto. Se fai della pace interiore il tuo obiettivo principale, proverai inevitabilmente un grande sollievo. I passi per trovare la pace includono: essere onesto con te stesso, vivere secondo la tua guida interiore, aiutare le altre persone ed essere gentile con loro, praticare meditazione e yoga, scegliere cibi sani, evitare tossine, dormire una quantità di ore sufficiente, allontanarti da persone e mezzi di comunicazione saturi di negatività, affidare i problemi al Cielo, essere in comunione con la natura, semplificare la tua vita e dire di no quando c'è bisogno.

Affermazione: "La mia mente adesso è serena e so che il Divino si prende cura dei miei bisogni".


 

CARTA 2: VAI AVANTI CON FIDUCIA

Realizzando le tue idee divinamente ispirate, stai facendo grandi progressi nella vita. Confida che sei guidato in ogni passo del tuo cammino.

Le sensazioni intuitive, i sogni e i forti impulsi che vivi non sono illusioni, ma rappresentano la fioritura di nuovi progetti e situazioni utili a perseguire la tua missione divina. Accogli questi doni del Cielo che giungono sulle ali di sensazioni e pensieri tenaci. Le fate ti chiedono di rispettare i tuoi sentimenti, compiendo almeno un passo al giorno per realizzare sogni e desideri. Avanza con fiducia per cambiare ogni aspetto del tuo mondo che manca di integrità e per realizzare ciò che desidera il tuo cuore e migliora la tua vita. Avanzare con fiducia ti farà sentire che ti stai levando in volo nel regno delle fate. Continua a compiere un passo al giorno, e presto i tuoi sogni saranno realtà.

Affermazione: "Procedo con fiducia, confidando che ogni mio passo è perfettamente guidato".


 

CARTA 3: LASCIA CHE SIA

Stai lottando troppo per risolvere un problema senza ottenere risultati significativi. Lasciando che sia, ti apri a una risoluzione miracolosa.

I problemi sono causati dai pensieri e dalle azioni delle persone. Ecco perché non si risolvono con altri pensieri e altre azioni. Quando ci sforziamo di riflettere o pensiamo a come risolvere una crisi, la situazione in realtà peggiora! Con questa carta ti si chiede di interrompere la lotta. Smetti di pensare a quel problema perché, se ti focalizzi su qualcosa di negativo, puoi manifestare una negatività ancora più grande. Dì ad alta voce o silenziosamente: " voglio lasciare questa situazione nelle mani del divino, proprio adesso". Se pronunci quest'affermazione, il Cielo può intervenire per tuo conto. Ti sentirai subito sollevato e gratificato nel vedere come la situazione si risolva facilmente naturalmente da sé.

Affermazione: "Voglio lasciare questa situazione nelle mani del divino, proprio adesso. Quando lascio andare, ogni cosa si risolve alla perfezione".

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: 

"Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e consigli utili; Il Magico Mondo degli Angeli". Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Essa conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioniconi con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. 
Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: